VPN facile da utilizzare per una navigazione più sicura
HideMe è una completa applicazione di VPN per dispositivi Android, all'interno della quale troveremo una funzione versatile e facile da utilizzare, disegnata sui toni scuri che offre un servizio gratuito e illimitato (ma espandibile) e varie prestazioni aggiuntive molto pratiche.
Una connessione a Internet più sicura a distanza di un clic
Per attivare la VPN dell'app non dovremo far altro che scaricare HideMe gratis e toccare il pulsante grande o quello di connessione del menu principale. Nel giro di pochi istanti (e senza alcuna necessità di vedere annunci), il server stabilità una connessione con un server proxy casuale, dopodiché l'interfaccia mostrerà all'utente le seguenti informazioni:
- Tempo rimanente della connessione (il servizio è limitato a un'ora).
- Pulsante per aumentare il tempo a disposizione.
- Localizzazione del server proxy.
- Nuovo indirizzo IP (falso).
- Velocità della connessione.
- Pulsante per effettuare un test di velocità della rete.
HideMe APK presenta inoltre un pulsante con cui scegliere una regione di connessione, mentre la lista di server proxy presenta un'ampia scelta di opzioni, nonostante molte di queste si troveranno ubicate negli Stati Uniti.
Una VPN intelligente, veloce, sicura, anonima e illimitata.
Infine, l'app si presenta dotata di una blacklist di app ed è disponibile in varie lingue e nonostante il tempo di connessione sia limitato, la carica pubblicitaria è irrisoria.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni